Generazioni Connesse: VI Webinar dedicato alla nuova legge sul cyberbullismo

Vi invitiamo a seguire il sesto Webinar a cura del Safer Internet Centre Italia – Generazioni Connesse dedicato alla nuova legge sul cyberbullismo (L. 29 maggio 2017, n. 71, Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno del cyberbullismoe relative Linee di orientamento per la prevenzione e il contrasto del cyberbullismo.

Per seguirlo, potete collegarvi all’indirizzo http://piattaforma.generazioniconnesse.it/ dalle ore 17.00 alle 18.00 del 28 marzo 2018. Saremo in streaming e vi invitiamo fin da subito a far pervenire eventuali domande cui vorrete ricevere risposta durante il webinar all’indirizzo mail supportoscuole@generazioniconnesse.it.

Non è necessaria nessuna iscrizione per accedere al link. Per chi non potesse collegarsi, sarà disponibile nei giorni successivi la registrazione del video nella piattaforma e nel sito di Generazioni Connesse, nella sezione dedicata ai webinar: http://www.generazioniconnesse.it/site/it/likey-video-webinar/. Vi preghiamo di inoltrate l’invito a tutti i colleghi che ritenete interessati.

Per informazioni e assistenza, è possibile contattare sin da subito lo staff di progetto.