Committenti

Save italia onlus 72

Per Save the Children – la più importante organizzazione per la tutela e la promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza – EDI ha gestito il villaggio della campagna EveryOne, un grande spazio articolato in 5 ambienti tematici (maternità, malnutrizione, cure mediche, igiene, malaria), al cui interno è stato raccontato a famiglie, scolaresche e persone di ogni età il lavoro di Save the Children sul campo e le soluzioni in grado di salvare la vita di milioni di bambini.

Ikea

Per Ikea – Edi ha realizzato 21 interventi sul tema della genitorialità positiva, all’interno del progetto “A Casa si Cresce Sicuri”, il progetto divulgativo in collaborazione con Save The Children e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Save italia onlus 72

Per Telecom Italia – Edi si è occupata di formare gli autori di video e racconti della seconda edizione della campagna Navigare Sicuri. Le tematiche: sexting, legalità online, dipendenza da internet.